Gli studi di mercato contengono analisi approfondite dei mercati di Colombia, Israele, Sudafrica e Taiwan, con un focus specifico sugli ambiti collegati al settore tessile. Rappresentano uno strumento concreto per le imprese, perché permettono di valutare il panorama economico dei paesi sopra citati, avvicinarsi ai loro mercati ed analizzare le opportunità di sviluppo.
Lo sviluppo di questa attività è iniziato con il progetto europeo EU-TEXTILE2030 e, dopo la sua conclusione, gli studi sono stati revisionati da Po.in.tex e sono ora a disposizione delle imprese.
Scarica lo studio di mercato di interesse.
Per gli associati a Po.in.tex sono disponibili anche i report (in lingua italiana) delle missioni alle quali abbiamo partecipato nell’ambito dei progetti EU-TEXTILE2030 e ALLIANCE, e presto saranno disponibili anche i report relativi alle missioni negli USA, Indonesia, Giappone e Canada, effettuati nell’ambito del progetto EU-ALLIANCE.
Per richiedere i report di interesse (riservati agli associati a Po.in.tex), è sufficiente cliccare sul/sui link sotto riportati ed inviare una o più mail di richiesta.