B2B meeting su soluzioni digitali innovative per la gestione della Supply Chain Organizzato da Po.in.tex di Città Studi Biella in collaborazione con il Polo ICT Wireless di Torino
Si è svolto il 29 maggio 2019 l’innovation Accelerator ICT 4 Textile il cui scopo è stato di mettere a fuoco nuove opportunità concrete innovative di interesse alle imprese.
Un evento dedicato alle aziende del settore tessile che cercano innovazione, applicazione di nuove tecnologie e affidabilità funzionale. Si è parlato di Intelligenza Artificiale, Machine Learning, IoT e Big Data come strumenti ormai a portata di mano per diventare la chiave di volta nelle applicazioni per la Supply Chain dell’Industry 4.0.
Innovation Accelerator è stato organizzato dal Polo di Innovazione Tessile (Po.in.tex), in collaborazione con Polo ICT Wireless di Torino.
Sono intervenute 12 imprese selezionate dal Polo ICT, che hanno presentato in 5 minuti soluzioni per la trasformazione digitale delle imprese.
A seguire si sono svolti incontri B2B di 20 minuti per un primo contatto strutturato tra le imprese speaker e le imprese di Po.in.tex.